Chi Siamo

Tutta la passione per la Vespa

Il Vespa Club Malonno è nato nel 2007 grazie a Eraldo Mariotti e a Domenico Gelmi.
Due amici che da molti anni avevano questa passione comune e decidono di dare vita ad una entusiasmante avventura chiamata Vespa Club Malonno.
Questo progetto di avere finalmente un vero Club veniva direttamente concretizzato con l'affiliazione al Vespa Club D'Italia sempre nel 2007.
Anno dopo anno il numero dei soci iscritti è aumentato notevolmente e grazie alla loro costanza e determinazione il nostro Club è diventato un punto di riferimento per tutti i vespisti della ValleCamonica.

Purtroppo a dicembre del 2021 è venuto a mancare il nostro grande amico Eraldo. Poche righe per raccontare cosa Eraldo rappresentasse per il nostro Vespa Club e per gli amici.
Eraldo era un vulcano di interessi, sempre disponibile, il nostro meccanico di fiducia, una persona che trasmetteva la sua passione per le cose che amava... che credeva cosi tanto in quello che faceva da farci credere anche gli altri. Una persona che sapeva ascoltare e che parlava sempre al momento giusto. Si è appassionato alla Vespa cosi tanto da contagiare tutti i suoi amici. era un trascinatore discreto che riusciva a trasmettere le cose che amava senza essere mai invadente. Ora quello che resta è il ricordo dell'amico che è stato e l'eredità delle passioni che ci ha lasciato da coltivare e portare avanti. Grazie Eraldo.
A dicembre 2023 il nostro presidente Gelmi Domenico è stato nominato presidente onorario.
Lo spirito che aleggia all'interno del nostro Vespa Club è quello della massima collaborazione e rispetto per ogni socio. E' quello di percorrere insieme piccole e lunghe distanze assaporando profumi inebrianti e deliziando la nostra vista con stupendi panorami che solo la nostra stupenda Italia può regalarci. Il Vespa Club Malonno si augura di diventare un vero riferimento per tutti gli appassionati della mitica vespa. Arrivederci a presto alle nostre Manifestazioni con un grosso augurio di divertire e divertirci come solo noi sappiamo fare.

La nostra sede

La nostra sede si trova in via Polonioli, 20 - 25040 Malonno (BS). Ci ritroviamo il venerdi alle ore 20.

Alcune immagini

Direttivo